L’ESTATE SECONDO SCHOLL

Un’icona dal fascino vintage, che ha accompagnato intere generazioni di donne diventando un vero e proprio ESSENTIAL: uno di quegli oggetti irrinunciabili, che fanno sentire a proprio agio chi li indossa e che danno valore aggiunto ai piccoli momenti quotidiani e alle grandi occasioni.

progetto

Il Magazine

Quest’anno Scholl vuole accompagnare le donne ancora più da vicino e lancia PescuraMag: un magazine al femminile dedicato alle storie, alle news e alle tendenze dell’estate 2015.
Con l’aiuto di tre blogger che hanno fatto della dinamicità e del gusto uno stile di vita, Scholl racconta gli essential di stagione: scopriteli tutti e seguite i consigli della redazione per vivere al meglio i mesi estivi.

Contributor




Insieme all’amica Chiara, nel 2009 ha inaugurato Le Funky Mamas, una webzine per mamme e non solo, “un contenitore pieno di colori e voci differenti” dove raccoglie opinioni, consigli e tutorial su moda, bellezza, benessere, fai da te, viaggi e altro ancora. Sostenitrice dello #Smileriot, la rivoluzione del sorriso, racconta la maternità in modo contemporaneo e vivace.



Una creatività che si esprime in mille modi differenti: sul suo diario online Il Blog di Sistiana, nelle canzoni che compone, nella fotografia e nei video del suo canale Youtube. Dice di sé: “Credo nell'intuito, nella fantasia, nel lavorare su noi stessi e nel reinventarci. Mi piace ascoltare storie e raccontare storie. Credo nella felicità, la inseguo”.



Ventiquattro anni, laureata in Moda e Costume alla Sapienza di Roma, dalla sua passione per la moda, per il web e la comunicazione, nel 2010 è nato il blog The Chic Attitude, in cui racconta le ultime tendenze fashion, beauty e lifestyle e che è stato inserito nella top 10 dei blog outfit italiani più seguiti.